Area riservata

Accedi

TManagers - PARTNERSHIP

Partnership

Gli accordi di TManagers

TManagers ha stretto accordi di Partnership con le seguenti Organizzazioni:

                                                                   

Consolving Srl è una società di consulenza specializzata in servizi di advisory nelle operazioni di Finanza Strutturata, anche a favore di PMI negli interventi per la risoluzione delle crisi d’Impresa.
Qualora richiesto, il network Consolving offre  servizi amministrativi in outsourcing fornendo advisory in tema di principi contabili IAS/IFRS nonché assume i ruoli di Risk Management, Compliance ed Internal Audit in modalità diverse: assistenza. co-sourcing o full outsourcing.

 

 

  

Aeconomicus è una società leader di Consulenza su Finanziamenti Comunitari, Ordinari, e Internazionali per PMI e Grandi Imprese, comprese Imprese a capitale estero. Aeconomicus offre servizi per l'ottenimento di Finanziamenti Comunitari - Accesso a Fondi di Investimento Italiani ed Europei - Private Equity - Progetti di Delocalizzazione e Internazionalizzazione - Finanziamenti bancari.

 
 

 

Manager Associati è un’associazione di professionisti che hanno operato all’interno di aziende italiane o multinazionali in posizioni dirigenziali e le cui competenze coprono molteplici aree funzionali, settori di business e dimensioni aziendali. Offre alle imprese di intervento manageriale in modalità Temporary per la definizione strategica e la gestione operativa di progetti a supporto dell’innovazione e della competitività aziendale. L’Associazione è stata costituita nel 2004 da dodici manager e conta oggi oltre 20 soci.